Servizio WhatsApp del Comune di Schilpario

per informare in modo semplice e veloce i Cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma.

Il servizio

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, nessun cittadino potrà quindi vedere i contatti altrui e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario.
La comunicazione è unidirezionale dal Comune al Cittadino.
Il numero WhatsApp 3341024161 non può dunque essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde.
Per tali comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'Ente: telefono, e-mail dei vari Uffici.

Come iscriverti

1. Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che l'applicazione non sia già installata).
  2. Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero 3341024161 (ti suggeriamo di nominarlo Schilpario Informa). Il salvataggio nella rubrica del tuo telefono del numero è una condizione necessaria per poter ricevere messaggi in modalità broadcast.
  3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo "ISCRIVIMI" mettendo il NOME e COGNOME

Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato la policy per l'utilizzo del servizio e l’informativa privacy consultabili di seguito in questa pagina.

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “CANCELLAMI”.

Policy per l'utilizzo del servizio WhatsApp

Dando l’assenso all’attivazione del servizio del Comune di Schilpario di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 3341024161, l’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Schilpario e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.
La chat testuale permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini e brevi clip video. Il numero 3341024161 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono ed e-mail vari Uffici.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Il servizio è gratuito.

12 agosto 2021